QPR Report Twitter Feed

Monday, November 19, 2007

Alleged QPR Interest in Italian Serie C Forward, Francesco Di Gennaro

-
FansFC-Serie C striker linked with QPR move
"Francesco Di Gennaro claims he is a target for new R's boss Luigi de Canio
“It would seem that QPR are interested, but I don’t know whether President Vincenzo Barba will let me go,” the Gallipoli forward told La Gazzetta Lucchese.
"I think that there has been contact between Flavio Briatore and my agent Donato Di Campli, but I don’t know any more than that.” FanFcQPR


TuttoMercatoWeb - Gallipoli: QPR search Di Gennaro Google/WebTranslation
Translation

In Italian - TuttoMercatoWeb
- Gallipoli: il QPR cerca Di Gennaro
19.11.2007 12.26 di Stefano Sica articolo letto 1420 volte
Non solo una miriade di club della cadetteria, ma anche il Queen's Park Rangers sulle tracce di Francesco Di Gennaro, attaccante 25enne del Gallipoli. A fare la clamorosa rivelazione lo stesso bomber napoletano del Rione Sanità, nel corso di un'intervista concessa a Gazzetta Lucchese. Alla domanda se ci sia stato l'interessamento di Flavio Briatore, Di Gennaro ha risposto senza opporre alcun segreto: "Pare proprio di sì, ma non so se il presidente Barba mi lascerà andare via. Credo ci siano stati contatti tra Flavio Briatore e il mio procuratore, Donato Di Campli, ma di più non so. Io, certamente, voglio o la serie B in Italia o l'Inghilterra. Sento di essere pronto per nuovi palcoscenici. L'aspetto economico? Sarei un ipocrita se dicessi che non mi interessa". Ed in effetti sembrerebbe che il nuovo patron degli inglesi gli abbia proposto 400mila euro netti a stagione di ingaggio: "Parole, ma se non seguono i fatti servono a poco. E' ovvio che a quelle cifre non si può dire di no. Inoltre mio fratello Alessandro vive e lavora a Londra, sarei in qualche modo di casa".
Infine, sui suoi recenti trascorsi alla Lucchese: "Io a Lucca mi sono trovato benissimo, ho conosciuto tanta gente e tanti ancora oggi mi chiamano. Proprio ieri ho ricevuto un bel messaggio da un tifoso rossonero, Pacini, che voglio personalmente ringraziare. Mi dispiace solo essere andato via senza aver dimostrato quello che valgo veramente. Quanto alla casa, Lucca è una bellissima città, ideale per vivere, ma la mia ragazza abita a Pescara e non è detto che, a carriera finita, non mi trasferisca là". Report

Blog Archive